Staff

Lo staff malè e’ la mente organizzativa di eventi e mostre d’ arte ed ha come scopo:

-la promozione dell’artista Malè ;
-la sensibilizzazione delle realtà ed i temi che sono alla base della vita africana e nello specifico del Mozambico.

I temi trattati sono scelti, rivisitati e reinterpretati dallo Staff Malè ad ogni mostra in un percorso artistico/culturale che trasporta il visitatore verso tematiche come :

-L’ importanza dell’acqua;
-La famiglia;
-La musica Africana;
-La donna , come importante fulcro della società Africana;
-L’ immigrazione;
-Il lavoro nei campi .

Ufficialmente costituitosi con l’esposizione svolta a Ferrara lo staff Malè è composto da quattro amici di Brescia ognuno con una storia e delle competenze diverse ma accomunati dalla passione dell’arte africana.

 

Lo staff è così composto, partendo da destra della foto sopra :

Riccardo Del Barba
Talent Scout dello Staff, ha conosciuto direttamente Malè in Mozambico durante i 4 anni passati come Missionario laico nella missione di Mocodoene a nord della capitale Maputo.

Milena Zanotti
Critico d’arte professionista, scrittrice e curatrice di mostre d’arte in tutta Italia, relatrice e blog writer su magazine online come Artribune.

Angelo Taglietti
Angelo è l’ anima digitale dello staff, appassionato di tecnologia, webdesigner ,video maker ,social media strategist si è occupato di curare la parte comunicativa di Malè sfruttando diversi canali online quali youtube, vimeo , facebook , google+, twitter ed il presente sito web.

Marco Scalvenzi
Alpino e Bresciano DOC, Marco è il motore instancabile del gruppo, non perde mai tempo e mantiene gli altri dello staff sempre in riga. Marco è la mente logistica sempre presente in tutte le fasi organizzative di ogni progetto operativo dello staff…insomma è meglio di Mac Giver!